Menu

Le ville sul mare sono il fulcro del Li Capracci Resort; costruzioni di lusso, design moderno, materiali pregiati e una vista mare a 360 gradi sono solo alcuni degli elementi che contraddistinguono le ville del Resort.

Ogni villa sul mare, composta da sezioni abitative collegate da un patio, ha una propria personalità e varia in superficie dai 150 ai 350 metri quadri, oltre alle grandi terrazze e giardini privati. Le ville con piscina privata sono tutte da scoprire, dagli spazi del patio, alle terrazze coperte e scoperte e negli immensi giardini con viste spettacolari sul mare e sulla spiaggia privata circondata dai rilievi in granito.

La scelta paesaggistica, derivata dallo studio di un progetto unitario con edifici articolati armonicamente, ha prevalso sulla scelta della dispersione di villette costruite su lotti singoli, questo per mantenere un’unità architettonica sostenibile, con un’ottica d’insieme e nel rispetto della vegetazione mediterranea della zona.

unifamiliare

Tipologia unifamiliare

Le più maestose ville del Li Capracci Resort, immensi giardini con piscine a sfioro, grandi spazi interni ed incredibili terrazze con una vista mozzafiato a due passi dalla spiaggia privata rendono questa tipologia abitativa la più esclusiva.

bifamiliare

tipologia bifamiliare

Grandi ‘infinity pools’, ampie terrazze coperte e scoperte, spazi interni luminosi, vista mare dell’arcipelago della Maddalena ed un design moderno sono le principali caratteristiche delle unità abitative bifamiliari.

trifamiliare

tipologia trifamiliare

Vista mare a perdita d’occhio, terrazze, patii molto luminosi, grandi finestre e la roccia sarda che avvolge le ville creando un connubio perfetto tra gli spazi, la privacy e l’esclusività.

Top